Giramento di testa durante sport

Salve, ho un problema che non so come risolvere. Non soffro di nessuna malattia, mi piace tanto lo sport e lo pratico spesso, ma ultimamente quando lo pratico è come se avessi dei giramenti di testa, nel senso che mi sento debole che non capisco più nulla, come quando ci si sente alla fine di una partita di calcio...solo a me capita appena inizio a giocare...dovrei prendere qualche vitamina?
Molte volte mi sento cosi anche quando non pratico sport, è come se avessi la testa altrove... La sera vado a letto verso le 3 e mi alzo la mattina alle 13:30...sarà per questo motivo?
Dr. Massimiliano Tripoli Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 110 2
Gentile utente,
i sintomi da lei descritti sono molto aspecifici e richiedono degli esami strumentali ed ematologici per chiarirne meglio l'origine. Si sottoponga ad una visita specialistica presso un reparto di medicina dello sport, in particolare esegua un elettrocardiogramma basale a riposo ed uno durante lo sforzo su un tapis roulant o sul cicloergometro (bicicletta), allo scopo di fugare la presenza di vizi valvolari cardiaci congeniti.
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore, comunque ultimamente ogni mattina prendo le vitamine, e sembra sentirmi meglio!
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in medicina sportiva