Polpacci

è da un po di giorni che mia figlia di anni 14 accusa forti dolori ai polpacci il tutto è iniziato 4 giorni fa prima ad un solo polpaccio adesso ad entrambi ed ha difficolta' nel camminare preciso che non ha praticato nessuna attivita' fisica in modo aggressivo ma solo semplice educazione fisica a scuola , gradirei sapere cosa e come fare per risolvere questo problema. in attesa di una vostra risposta distinti saluti.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Credo che sia opportuno sottoporre sua figlia ad un controllo medico per avere una diagnosi, impossibile a distanza.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com