Dopo l'allenamento

ciao ho 18 anni e pratico calcio in modo agonistico.
finiti gli allenamenti o le partite, quando andiamo a farci la doccia, indipendentemente che ci sia caldo o freddo io ho il pene molto ristretto sia di lunghezza e di diametro. questo mi succede anche dopo la che faccio educazione fisica a scuola. ci potrebbe essere sotto qualche patologia? mi consiglia di fare qualche visita specifica o anche solo di controllo?
mi viene questo dubbio perchè parlando con i miei compagni di squadra non succede spesso e se succede in modo non evidente.
lo so che le può sembrare un'insicurezza adolescenziale ma non e cosi.
la ringrazio per l'attenzione prestata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è normale che dopo una affaticamento acuto, come quello dovuto ad un'attività sportiva, che le strutture anatomiche che caratterizzano il pene siano più "contratte" e meno "appariscenti".

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/