Dolore pubico

salve e grazie in anticipo.
Ho un dolore nella zona pubica lato sinistro vicino al pene, credo causato dal lavoro che ho fatto quest'estate, ovvero il lavapiatti. Ho fatto 2 visite con 2 medici diversi e mi hanno detto che non si tratta di ernia. Il dolore che sento, credo che non sia causato dagli sforzi, perchè delle volte mi fa male da riposo e altre volte non sento dolore quando pratico attività fisica o lavoro, infatti capita che esso non mi ha dato fastidio per 2 o 3 settimane, per poi comparire da una settimana a questa parte. Il dolore inoltre è sensibile al tatto, come se si fosse infiammato qualcosa, infatti uno dei due dottori mi aveva detto che avevo compiuto qualche sforzo più del dovuto e avevo sollecitato abbastanza la giuntura delle ossa. Voi sapete cosa possa essere?

Buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com