Aminoacidi si o no?

Salve. Faccio attività sportiva (palestra) da circa un aanno e mezzo. Ho una corporatura abbastanza esile (altezza 1.70 x 60 Kg). E' da circa 4 mesi che il mio peso resta costante nonostante continui a fare palestra e a mangiare normalemente. Ho pensato di provare a prendere degli aminoacidi per circa due mesi, per vedere se riesco a mettere un po di massa. La domanda è: fanno male gli aminoacidi? Possono portare problemi come ad esempio l'assunzione di proteine che fanno male, nel lungo termine, al fegato?

Grazie!
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Gli integratori devono essere assunti solo SE REALMENTE NECESSARI, SU PRESCRIZIONE e SOTTO IL CONTROLLO DEL MEDICO.
Si rivolga quindi allo specialista in medicina dello sport per una valutazione della situazione: sarà il medico, se necessario, a prescrivere gli integratori e a dare le indicazioni sull'assunzione. Potrà anche verificare la correttezza della sua alimentazione.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com