In maniera "disumana" di epicondilite

Salve,
sono tre anni che soffro in maniera "disumana" di epicondilite.
Ho 39 anni e ho già fatto tre iniezioni di cortisone,il problema è che l'effetto dura mediamente 6 mesi per poi ritornare allo stato iniziale,cioè quello dolorante e limitante a qualsiasi tipo di movimento. Per fortuna non ci sono segni di calcificazione ma nonostante le abbia provate tutto (borse di ghiaccio,argilla etc) il dolore si ripresenta sistematicamente. Vorrei evitare di fare altre infiltrazioni per cui sarei ben disposto ad ascoltare qualsiasi vostro suggerimento per uscire da qquesto tunnel.
Ringrazio anticipatamente
Dario
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Le consiglio di consultare nuovamente uno specialista (fisiatra, medico sportivo o ortopedico) in quanto potrebbe effettuare un ciclo di terapie di onde d'urto focalizzate associate a dei ciclio di laser ad alta potenza (tipo laser hilt o simili)
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it