Eliminazione pancia

salve,
volevo sapere che possibile con attività fisica ed impegno è possibile avere degli addominali scolpiti e sodi.
purtroppo sono una persona di costituzione magra ma, forse a causa di un lavoro sedentario, ho una pancetta un po fastidiosa..
leggendo in internet ho avuto modo di trovare delle fonti che spiegano che la pancia non può diminuire da sola con l'esercizio fisico in se ma ci sono altri fattori che entrano in gioco come ad esempio la predisposizione genetica.
mi sapete dire effettivamente quale è la verita?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Gentile utente la triade è questa:
A) Attività fisica
B)Dieta adeguata
C)Tanto tanto impegno, pazienza e nessuna fretta del risultato

Si affidi a dei professionisti non navighi troppo su internet. e..... occhio agli integratori miracolosi. (non funzionano)

Saluti

Dr. Francesco Lofrano