Bicicletta giramenti di testa

Buon Giorno,

ieri sono uscita per una mezz oretta con la bici, non o fatto salite in tutto forse o girato per 2 kilometri, appena arrivo a casa mi sento una stanchezza e fitte alla testa giramenti un senso di vuoto, per tutta la giornata e anche adesso un po, cosa puo essere, mi e sucesso due mesi fa per la prima volta con la bici ma avevo girato circa 12 kilometri sensa pausa, allora o pensato che era stato uno sforzo, ma ieri o girato solo per poco e piano ..

.puo portare una mancanza di ferro questo disturbo?o devo pensare al cuore?o puo dipendere da altro tipo la menopausa?o anche come degli affanni un ansia non si capisce bene.

..un anno fa circa avevo dei giramenti di testa quando camminavo fuori per strada poi usavo la bicicletta per andare a fare spesa sopra la bici non mi girava la testa solo quando camminavo poi dopo mesi questo disturbo mi e passato..il medico diceva che fosse la menopausa e soffrivo anche di innsonnia allora, ...adesso non capisco piu.... non o il coraggio di usare anche per poco la bicicletta, dopo quello che e sucesso ieri.

cordiali saluti

[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Cara utente,
in prima battuta parli col suo medico di tali disturbi. Da come li descrive non sembrano preoccupanti ma limitano sicuramente la sua qualità di vita.
Saluti

Dr. Francesco Lofrano

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta,

poi volevo chiedere un altra cosa ma non so se lei mi potrebbe dare una risposta, la mia tiroide e risultata nel funzionamento bassa, puo essere che questi affanni e stanchezze dipendono dal malfunzionamento di questo organo? soffro ancora di innsonia a volte ci metto piu ore per adormentarmi..

cordiali saluti