Ematoma quadricipite femorale

Salve in data 23/10/2012 a causa di una ginocchiata su quadricipite femorale durante una partita di calcio mi hanno riscontrato da un'ecografia " in corrispondenza della tumefazione clinicamente evidente si rileva una raccolta ematica circoscritta di circa 5x2 cm di diametro massimo", mi hanno consigliato riposo, uso di pomate e compresse di cardiospirina per far sciogliere l'accumulo.
Oggi in data 11/12/2012 ho effettuato una seconda ecografia dove l'accumulo è sceso a 19x8mm.Volevo sapere se potevo, visto aver trascorso quasi 2 mesi a riposo iniziare a riprendere a giocare a calcio (una partita settimanale).
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com