ematoma che continua ad aumentare le dimensioni

giocando a calcetto quasi un mese fa mi sono stirato, ho avvertito un dolore molto forte.
ho camminato male un paio di giorni e una settimana dopo ho rigiocato e ho avvertito molto dolore nello stesso punto ho camminato malissimo e ho preso il brufen e il giorno dopo camminavo bene.
la settimana scorsa ho rigiocato e ho riavvertito dolore e ho camminato malissimo i primi 2 giorni e male ieri e malino ma non tanto oggi- cmq alla prima sera ho preso oki, il secondo giorno oki a pranzo e cena, il terzo giorno oki a pranzo e brufen a cena.

solo 3 giorni dopo questa partita ovvero ieri mattina ho visto DIETRO la coscia questo ematoma un poco sopra il ginocchio di diametro intorno ai 3/4 cm e avevo cominciato già a prendere farmaci detti prima

non so se anche alle partite precedenti ho avuto l'ematoma, non ci ho fatto caso.

ieri sera ovvero alla sera del terzo giorno avrà avuto diametro raddoppiato rispetto alla mattina intorno 6 cm..

questa mattina ovvero al quarto giorno dalla partita mi sono fatto vedere da un ortopedico e si è espresso dicendo hai un bell'ematoma..ho chiesto se mi sono stirato e lui ha detto che si tratta piu di uno strappo visto il" bell'ematoma" e ha applicato una fasciatura stretta ma non troppo dicendo che facilita il riassorbimento dell'ematoma e continuare con brufen per qualche giorno e controllo se voglio a 20 giorni.
questa mattina non ho guardato dietro la coscia e non so che dimensioni avesse.

questa sera ho tolto la fasciatura e vedo a 4 giorni dalla partita un ematoma sempre piu grande credo 12 cm di diametro.
mi sto preoccupando perchè le sue dimensioni aumentano sempre di più.

ho fatto delle foto che attestano questo aumentare di dimensioni nelle varie fasi.
il colore era bluastro violaceo quando le diemensioni erano 3 cm.
il colore è rosso acceso a 6 cm e continua ad essere rosso acceso a 12 cm.

dimenticavo ho preso mezzo misurino degli amminoacidi da palestra ogni giorno sperando di accelerare la guarigione del muscolo anzi il primo giorno tre quarti di misurino come da istruzioni per il suo normale uso che è quello della palestra.
sto prendend questi amminoacidi ma non sto facendo palestra in questi giorni.

ripeto non so se già stamane era cresciuto perchè non ho visto.
rispetto ai 6 cm di ieri sera e ai 3 di ieri mattina
questi 12 ma io vi chiedo quando si stabilizzerà in dimensioni...comincio a preoccuparmi..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com