Lesione muscolare

Gentilissimo dottore,
nel giocare una partita di basket ricevo una botta al quadricipide sinistro.
pensando fosse solo una semplice botta rimango a riposo e non mi alleno per 1 sett.
il venerdi successivo decido di andare a farmi una ecografia..l 'esito della eco è una lesione di 2 grado con allungamento di 3 cm.
ho fatto per tre settime terapia con tecar laser tens ultrasuoni.
all inizio della 4 settimana di terapia mi faccio un ecografia di controllo.l esito è 10 cm di calcificazione del muscolo.
Cosa mi consiglia di fare oltre a massaggi? terapia del caldo o del freddo?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com