Epitrocleite

salve a tutti a causa di uno sforzo effettuato a freddo mi è stata riscontrata l'epitrocleite. sono oramai 3 mesi e mezzo che sono a riposo, ho effettuato 10 sedute di laser terapia un mesetto fa. ancora adesso metto il ghiaccio la sera, il dolore è molto diminuito, lo sento e non lò sento. volevo sapere se potrei cominciare a fare degli esercizi di potenziamento che mi erano stati indicati dal fisioterapista per poi ricominciare a fare palestra gradualmente. grazie per l'attenzione cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevute risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com