Il mio medico di base mi disse che era pubalgia ma facendo una ecografia e radiografia mi

Salve , ormai è da quasi un anno che ho delle fitte nella parte alta e frontale della gamba , che mi danno la sensazione di irradiarsi con meno intensità sino nella parte frontale del ginocchio e metà bacino( non dietro la schiena ). Il mio medico di base mi disse che era pubalgia ma facendo una ecografia e radiografia mi riscontrarono solo un ernia inguinale. Ho fatto l'operazione 2 mesi fa e ho fatto un consulto dal chirurgo che mi ha operato , e l'operazione è tutto ok . Ma io ho gli stessi sintomi di prima , che quindi non erano causati dal l'ernia . Prima di avere questi fastidi presi un colpo della strega alla schiena alzando un peso , ma che dopo 2-3 giorni mi passò . Se andassi a un pronto soccorso potrebbe essere utile per scoprire l'origine del male ? Altrimenti che altri tipi di esami devo fare per capire e trovare una cura al problema ?? Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Ho già risposto ad un'altro consulto più o meno simile. Anche a lei le consiglio di farsi visitare da uno specialista: medico sportivo - fisiatra - ortopedico.
così può darsi che con un esame clinico qualificato e, forse, degli accertamenti strumentali idonei, potrà addivenire alla diagnosi e alla definitiva guarigione con opportuna terapia.
Saluti

dr Pasquale Bergamo