Dolore sulla parte superiore del piede durante la corsa

Anni fa provai ad allenarmi con la corda (saltelli con la corda a mo di pugile) ed avendolo fatto sicuramente in modo smodato... ho avvertito nei giorni a seguire delle fortissime fitte (mentre camminavo) nella parte superiore del piede....
Sono andato dal medico.. mi ha fatto fare una radiografia mi prescrisse dei farmaci e del riposo...

Mi passo il dolore.. ma a distanza di anni... se provo a fare dello sport come della semplice corsa... il dolore torna farsi sentire... anche se in un piede solamente... da cosa può dipendere???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com