Ho un' infrazione dell'arco di torsione anteriore della IXa costa destra

Gentilissimi Dottori,

Tre giorni fa giocando a beach volley ho avuto un forte contatto con un compagno di squadra, in sostanza mi è venuto addosso dandomi una spallata.

Ieri ho fatto una radiografia e ho un' infrazione dell'arco di torsione anteriore della IXa costa destra.
Ho dolore quando respiro profondamente, quando mi piego in avanti e quando mi alzo in piedi da seduto.

Vi chiedo gentilmente un vostro parere e se approfondire con altre visite di tipo ortopedico o ecografia.

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In primis coinvolgerei il curante per una visita nel corso della quale potrà discutere con lui su un eventuale approfondimento diagnostico,

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com