Possibile strappo muscolare zona lombare destra.

Salve... Finito l'ultimo allenamento di calcio, una volta raffreddato, ho cominciato a sentire un dolore piuttosto acuto (una sorta di fitte che a tratti tolgono il fiato!) nella zona lombare destra (poco più in alto del coccige). E' da 3 giorni che alterno riposo, pomata tipo arnica compositum e piroxicam e ghiaccio ma putroppo il dolore non intende passare.... Il dolore diventa più acuto stando seduto....

Cortesemente sono ben accetti consigli e/o cure; grazi e buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poichè non Le ha risposto nessuno in questa area provi a ripostare anche in AREA ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com