Dolore inguinale inserzione coscia

Buongiorno, questa mattina ho notato uno strano 'bozzo' nella parte destra del pube, è come una pallina (di circa 1 cm di diametro) sottopelle e si trova nel punto del pube dove inizia la coscia, a circa 5 cm dalla base del pene.

Ho fatto qualche ricerca su Internet nell'attesa di farmi vedere da un medico, e tutto porta a pensare che si tratti di pubalgia, soprattutto perchè ho avuto un dolore in quella zona nei giorni scorsi, che è iniziato proprio il giorno dopo che sono andato a correre, dopo mesi di riposo, in pineta, facendo scatti, salite e discese che forse mi sarei dovuto risparmiare.

Quello che vi chiedo è: la pubalgia comporta la presenza di questa specie di 'pallina' nel punto in cui c'è il dolore o no ?

In caso contrario di cosa può trattarsi ?

Grazie mille,
Antonio
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr a mio avviso non è possibile darti una risposta senza vedere di cosa si tratta, ti consiglio di farti vedere subito dal tuo medico di famiglia , il quale se lo riterrà opportuno ti consiglierà una visita specialistica ( ortopedico, fisiatra o medico dello sport o chirurgo generale )
cordiali saluti

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it