Dolore inguinale e sopra pene

salve...qualche giorno fa giocando a calcio dopo 20 minuti mi è iniziato un dolore all'inguine sinistro..mi sono fermato e intanto il dolore è aumentato tanto da non riuscire a camminare...ogni passo che facevo mi venivano delle fitte all'inguine sinistro....il giorno dopo indurendo il ventre ho sentito un piccolo dolore anche sopra io pene, nella parte sinistra, mentre il dolore all'inguine sinistro era diminuito ma c'era ancora...il fatto è che risento il dolore non in una zona precisa, ma in tutta la zona dove la gamba si attacca al corpo...non mi fanno male i muscoli della parta alta della coscia...spero non sia pubalgia...mi potete dire cosa ho?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Quello che le posso dire io, come andrologo, è che il dolore al pene sembra un dolore riflesso che spesso è presente quando si ha una comune pubalgia.

Non drammatizzi e, nell'attesa di una risposta da parte dei nostri medici dello sport, senta anche il suo medico di fiducia.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
sono passati 2 mesi ma di miglioramenti niente..il dolore al pene e subito scomparso ma persiste incessantemente il fastidio nella zona che si inarca dal pube alla coscia...possibile una pubalgia dovuta all'adduttore o è una strappo?