Pre palestra

Salve ho 23 anni e vorrei riprendere la palestra dopo 2 anni di inattività! Ho solo un piccolo ma enorme problema. La digestione! ho gia fatto molti esami gastroscopia compresa e tutti esito negativo solo un po di gastrite mi è stato riscontrato!..ecco credendo e provando vari tipi di medicinali antiacido ecc credo che la miglior cura sia lo sport! per questo ricomincio palestra! Anche per aumentare un po la massa! Sono alto 180 cm e peso 58 kg!!
Cosa mi consiglia di mangiare prima di un allenamento dato la mia digestione lenta e macchinosa?
[#1]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, consiglierei di fare pasti piccoli e frequenti... e facili da digerire quindi non troppo grassi... e comunque ne parlerei ad un nutrizionista o dietologo che saprà valutare la situazione e trovare la soluzione migliore che fa al caso suo..Cordiali Saluti

Dr. Antonio Carmelo Ceravolo

[#2]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, consiglierei di fare pasti piccoli e frequenti... e facili da digerire quindi non troppo grassi... e comunque ne parlerei ad un nutrizionista o dietologo che saprà valutare la situazione e trovare la soluzione migliore che fa al caso suo..Cordiali Saluti