Attività fisica

Salve, mio figlo 16enne, alto circa 1,82 pesa intorno agli 83 Kg, vorrebbe dimagrire e tenere uno stile di vita sano, purtroppo con questa crisi non possiamo permetterci un dietologo o simili, quindi volevamo avere dei consigli su cosa deve mangiare e soprattutto quali e quanti esercizi fisici deve fare. Grazie in anticipo
Paola
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61