Colesterolo alto e omocisteina alta

buongiorno, la mia situazione e' la seguente : triatleta amatoriale (ogni giorno attivita fisica, nuoto o corsa o bici), vita sana , alimentazione corretta ovvero molta frutta e verdura, cereali , pane integrale, no fumo, no alcool, non in sovrappeso, vado a fare esami del sangue, ecco i risultati:
colesterolo totale 250
hdl 49
ldl 171
omocisteina 18
sono senza parole
grazie
[#1]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, si rivolga ad un medico internista per valutare la terapia farmacologica del caso... cordiali saluti

Dr. Antonio Carmelo Ceravolo