Un giubbino zavorrato o polsiere zavorrate per allenarsi possono causare problemi alla schiena e ai

Salve, vorrei sapere se usare un giubbino zavorrato o polsiere zavorrate per allenarsi possono causare problemi alla schiena e ai polsi
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Dipende dall'entità dei pesi, dalla durata dello sforzo e dalle condizioni cliniche della sua colonna vertebrale. Se i carichi sono moderati e la sua colonna è integra credo possa praticare saltuariamente tale sovraccarico.

dr Pasquale Bergamo