Emoglobina nelle urine

dr. buonasera il 25-10-2013 ho fatto le analisi delle urine e sangue riscontrando nelle urine nelle'esame chimico emoglobina tracce mentre nell'esame microscopico eritrociti rari l'esame emocromo citometrico e tutto ok i globuli rossi sono alti 5,5 riferimento (4,50-6,00) emoglobina 16-6 rif (12,5-18,0) faccio molto sport ranning no sull'asfalto ma sullo sterrato molto molto sconnesso con molte salite e discese facendo 12 km puo essere la causa il mio medico curante mi ha detto di ripeterle tra un mese
[#1]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, faccia come le ha consigliato il suo medico di famiglia , restando a riposo senza effettuare attività fisica nei tre giorni precedenti l'esame, cosi vedrà meglio se dipende dallo sforzo fisico che fa oppure no... cordiali saluti

Dr. Antonio Carmelo Ceravolo