Piedi da corridore

Buongiorno a tutti,
vi contatto per chiedere un consulto in merito ai piedi del mio compagno. Egli è il responsabile di un ristorante quindi passa molte ore a camminare, oltre ad aver acquistato scarpe da ginnastica abbastanza comode e morbide, calzini da corridore adesso volevo comprargli un massaggiatore per i piedi ma non so se faccio la scelta giusta. Il problema principale è che al mio compagno gli si stanno distruggendo i piedi, ha una sudorazione molto acida e i calzini da neri gli diventano rossi/rosa ma soprattuto ha i piedi secchissimi e pieni di tagli, la pelle è a strati ed è visibile tranquillamente a occhio nudo i diversi strati di pelle.
Sarei anche disposta a inviarvi delle foto perchè sto cercando di prendergli i massaggiatori pelvici, o a secco o quelli dove inserisci i piedi nell'acqua e fa il pediluvio. ma non so se rischio di aggravare la situazione o se posso migliorarla.

Ripeto se servono foto posso mandarle entro domani.

Grazie mille per la vostra gentile attenzione.
Auguro un buon lavoro a tutti,
cordialmente Annalisa
[#1]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, può darsi che abbia una infezione da funghi, lo faccia vedere da un dermatologo...... Saluti

Dr. Antonio Carmelo Ceravolo

[#2]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, può darsi che abbia una infezione da funghi, lo faccia vedere da un dermatologo...... Saluti