Certificato per attivita agonistica

Salve, vorrei fare il certificato agonistico per il podismo, però prima di pagare l'iscrizione alla società ed effettuare il pagamento presso la medicina dello sport, vi porgo una domanda:
Vorrei sapere se con questi esami eseguiti di recente, ecocardiografico doppler, ed ecoaddome superiore, ecg posso essere idoneo alla pratica sportiva agonistica.
Premetto che già pratico attività fisica moderata(podismo).
peso 80kg,
altezza 1,75,
iperteso con terapia ramipril 5mg.

Grazie.

ecocardiografico ecodoppler:
V.sin D.td.mm52
Setto I.V.mm15,70
Aorta D.d 39mm
ATRIO sin D.s. 44
F.E. 66%
Referto: IPertrofia concentrica del ventricolo sinistro di grado moderato con normale velocimetria doppler della mitrale,ectasia della radice aortica, apparati valvolari indenni, buona la cinetica,sezione di destra nei limiti.

Ecg:
referto:nei limiti della norma.

Ecoaddome:fegato, pancreas , reni tutto nella norma tranne la milza(14 cm)

Emocromo tutto nella norma

Holter pressorio 24 ore: valori pressori nella media 120/75.

[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
dagli esami eseguiti non è cponsigliabile un'attività agonistica.Le consiglio unìattività moderata non agonistica

Dr. antonio silvestri , medico olistico