Dolore al ginocchio sinistro

Buonasera. Dal mese di luglio avverto un dolore alla parte interna del ginocchio sinistro senza aver subito traumi. Il ginocchio non presenta gonfiore ed all'inizio il dolore lo avvertivo solo tenendo il ginocchio piegato per 5 minuti, adesso,spesso, anche con la gamba distesa. Inoltre quando piego il ginocchio sento che il movimento non avviene in modo fluido. Durante l'attività sportiva il dolore è quasi sempre assente e nelle rarissime volte che l'ho avvertito è passato subito. Volevo chiedere cosa può essere la causa di tutto questo. Un grazie in anticipo. Sandro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poiché non ha ricevuto risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in AREA ORTOPEDIA (tra l''altro alcuni ortopedici sono specialisti anche in Medicina dello Sport)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com