Ragazza di 30 anni con sciatica .....

Buona sera,sono il marito di una ragazza di 30 anni che ha problemi di sciatica.Circa 20 anni fa gli era stata diagnosticata una scoliosi,che però noo è stata curata. Alcune settimane fa,dopo una forte influenza ha avvertito un forte dolore sciatico ed il suo medico curante gli ha prescritto una lastre RX RACHIDE LOMBO-SACRALE,più un RX-BACINO.
Oggi abbiamo ritirato i referti e mi sembrano abbastanza preoccupanti. Le scrivo cosa hanno scritto:
"RX RACHIDE LOMBO-SACRALE
Non si rilevano lesioni ossee a focolaio.
Schisi dell'arco posteriore di S1
Osteocondrosi con restringimento dello spazio intersomatico L5-S1

RX-BACINO
Area di slerosi dell'ala iliaca in prossimità dell'articolazione sacro-iliaca bilateralmente,reperto lievemente prevalente a dx."

Cosa dobbiamo fare??A chi dobbiamo rivolgerci??La prego di darmi una risposta il prima possibile,grazie!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA (alcuni ortopedici sono anche specialisti in Medicina dello sport )

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com