Esostosi piede

Buonasera dottori,
sono un ragazzo di 24 anni e avrei un'informazione da chiedere. Qualche mese fa mi faceva un pò male la superficie del piede sinistro e toccandolo sentivo come una piccola pallina, mi sono fatto controllare dal medico e mi ha detto che ho un esostosi causata dall'utilizzo delle scarpe da calcio. Ho chiesto se potessi fare qualcosa per toglierlo e mi ha detto che purtroppo me lo devo tenere. In questi 2 giorni mi ha fatto un pò male ma prima niente di niente mi sarà durato 4-5 giorni la prima volta. Voi cosa ne pensate? Mi devo preoccupare? lui mi ha detto di no. Vi ringrazio!!!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area potrebbe ripostare in area ORTOPEDIA anche perché alcuni ortopedici sono specialisti in Medicina dello sport

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com