Dolore al piede 4 mesi dopo trauma

4 mesi fa a causa di una caduta accidentale ho riportato un trauma alla testa con sutura, una frattura al polso e , quello che consideravo meno significativo, un trauma alla caviglia (cadendo in avanti ho piegato eccessivamente la caviglia in avanti sul piede ).
. Al pronto soccorso, dove mi hanno portato con l'ambulanza (perchè non riuscivo più a rialzarmi per trauma alla testa), nonostante camminassi a fatica,non è stato effettuato nessun accertamento diagnostico(rx etc).
Ora dopo 4 mesi dal trauma, dopo aver avuto per mesi un dolore in particolare sotto la pianta del piede, nell'appoggiare il piede a terra, il dolore si acuisce dopo che cammino con un dolore lancinante sopra il piede (a metà del piede) e un dolore alla caviglia sopra il tallone. Da circa un mese ho poi un dolore che si acuisce di notte e che parte dalla pianta del piede attraversa il retro della gamba e arriva al gluteo.
Potreste darmi un consiglio ? Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com