Spaccata

Per allenare l'apertura delle mie spaccate laterali oggi ad allenamento ne ho effettuata una posizionando il piede della gamba avanti al mio busto su un piccolo gradino. Inizialmente ho sentito tirare più del solito dietro il ginocchio, poi mi sono rassegnata e senza ascoltare il dolore sono rimasta in posizione per un po'. Ha distanza di ore ho uno strano dolore dietro il ginocchio sinistro. Un dolore mai provato prima. Cosa potrei aver fatto? Ho avuto una strana sensazione al momento della spaccata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei con maggiori dettagli di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com