La terapia l'ho finita il 4 maggio , ho continuato nei giorni seguenti ad avere mal

L''8 aprile mi é iniziata un febbre alta con dolori e mal di gola, dopo alcuni giorni di augmentin senza ottenere alcun risultato il medico ha capito facendo esami del sangue e rx che si trattava di polmonite atipica da mycoplasma, così ho iniziato klacid 500 2 volte al di per 21 gg e 7 rocefin e bentelan. Dopo 21 gg finisco la terapia e rifaccio rx risulta tutto nella norma . La terapia l'ho finita il 4 maggio , ho continuato nei giorni seguenti ad avere mal di gola e astenia , adesso inizio a sentirmi meglio , visto che nuoto a livello amatoriale e vorrei ricominciare quanto prima, quando sarebbe consigliato ricominciare a fare nuoto ovviamente senza grandi sforzi all'inizio. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Diana Radiologo, Neuroradiologo 87 3 3
Salve,
può già ricominciare. Il suo stato di salute attuale non controindica alcuna attività fisica.
Cordiali saluti.

Francesco Diana, M.D.
Neuroradiologo Interventista,
A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona,
Università di Salerno
Salerno, Italia