Dolore al tendine del tricipite brachiale

Salve , pratico da qualche mese l'arrampicata , una settimana ha iniziato a manifestarsi un dolore sopra al gomito sinistro in corrispondenza del collegamento tra olecrano e tricipite , questo dolore non è presente in particolare nel momento di sforzo , ne mi causa una particolare perdita di forza, ma è un doore costante che persiste fino a 15 minuti dopo la cessazione dell'attività circa.
Aggiungo che a riposo non provo alcun tipo di fastidio nel fare qualsivoglia sforzo col gomito, il dolore si presenta solo dopo qualche minuto dall'inizio dell'attività sportiva
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poiché non ha ancora ricevuto risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area di Ortopedia, sia perché area confinante che perché alcuni ortopedici sono anche specialisti di Medicina dello sport.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com