Fastidio bicipite femorale

Salve,
mi chiamo Raffaele ho 36 anni e sto iniziando di nuovo a correre dopo un intervento di artrodesi vertebrale,il chirurgo mi ha dato l'ok all'attivita' e riprendendo a correre sento una punta nella zona del bicipite femorale in basso prima di arrivare al ginocchio destro,che non mi permette l'allungo.
Faccio stretching prima di ogni sessione di allenamento (prima dell'intervento alla schiena avevo anche un accenno di sciatalgia che e' migliorata molto...avevo dolorini al gluteo che sono scomparsi,ora c'e' solo questa sorta di punta)....puo' essere utile qualche seduta con tecar terapia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA.
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com