Rigidita' gambe

Buonasera,
non so se ho scelto lo specialista giusto a cui porre la domanda eventualmente mi dirà lei.
Scrivo in riferimento ad alcuni episodi che mi succedono da pochi giorni... Mi capita mentre sto facendo degli esercizi (tipo affondi o squat jump) di sentirmi le gambe rigide e pesanti, mi è successo da dopo che domenica ho fatto una corsetta e generalmente faccio solo esercizi in palestra mai corsa a parte qualche camminata ma poca strada. E' da circa 3 mesi che ho ricominciato a fare palestra e prima non mi era mai successo.
Da cosa può dipendere? Può essere anche il fatto ansioso? Perché la prima volta che ho avuto un attacco di panico (3 anni fa) mi è successo proprio mentre facevo attività fisica una volta in palestra e una volta mentre giocavo e da allora quando faccio a attività non sono mai del tutto moto rilassata. Però in questo periodo la cosa è migliorata parecchio.
Ed ora sono un po' preoccupata.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglio di provare a ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com