Dolore coscia sx posteriore

Mercoledi ho affrontato una partita di calcio e il giorno dopo ho iniziato a sentire un dolore dietro alla coscia sinistra,e ancora adesso risento il dolore,non è acuto ma fastidioso,domani devo affrontare un altra partita che per me è molto importante cosa mi consigliate? Secondo voi è un affaticamento o contrattura.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di postare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com