Attività fisica con protusioni cervicali

Salve,
circa 6 anni fa mi sono state diagnosticate delle protusioni cervicali (C6-C7). Tali protusioni non sono legate ad un evento traumatico in particolare e nel corso degli anni hanno procurato, come unico fastidio, l'intorpidimento della mano destra al risveglio. E' possibile iscriversi in palestra con l'unico obiettivo della tonificazione, evitando carichi eccessivi ed esercizi che solleciterebbero direttamente il tratto cervicale? Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In caso di mancata risposta Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla

Saluti