Eccessiva magrezza

Buonasera Gentili Medici.

Mi rivolgo alla vostra gentile attenzione e disponibilità per esporvi un problema che mi turba da qualche anno. Ho 20 anni e peso 55 kg. Sono magro di costituzione e da due mesi circa seguo una dieta prescritta dal mio nutrizionista la quale mi ha permesso di prendere quasi 5 kg in circa 3 mesi ma nonostante ciò percepisco che non riesco ad aumentare le dosi di cibo da assumere e che questi kg ottenuti sono dovuti anche grazie alla pesistica ed esercizi a corpo libero. Non riesco dunque ad assumere massa grassa e con molti sforzi la massa magra. Chiedo quindi se, secondo il vostro parere, sarebbe opportuno fare una visita da endocrinologo o da qualche altro specialista che mi possa aiutare a risolvere qualche problema magari a me sconosciuto.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ENDOCRINOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla