Crociato anteriore

Salve sono un ragazzo di 19 anni e lo scorso 31 marzo mi sono operato per la lesione del legamento crociato anteriore...l operazione è andata al meglio...ieri sono andato per la prima volta dal fisioterapista e l ho piegato arrivando fino a 90 gradi...oggi la gamba mi si è gonfiata molto...ho paura che sia in corso una flebite...anche se è dal giorno dell'intervento che faccio le punture di eparina...cosa pensate che potrebbe essere...sono molto preoccupato...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
L eparina comunque serve a non far coagulare il sangue posso star tranquillo?