Piccolo dolore ad una vertebra

Buongiorno,

circa due mesi fa ho notato che mi faceva un pò male la schiena sul lato sinistro e su un punto della colonna vertebrale, se mi tocco lì sento un pò di dolore e calore come. Diciamo che sento questo fastidio solo quando faccio alcuni movimenti, se sto seduto dritto o sdraiato è tutto ok ad esempio. Ricordo che circa due mesi fa avevo assunto una posizione molto arcata della schiena e so che dopo quel periodo ho cominciato a sentire questo fastidio. All'inizio avevo più dolori sul lato sinistro, ora solo attorno alla vertebra interessata con certi movimenti e toccandomi.
Ho 30 anni, ultime analisi del sangue sono di un mese e 10 giorni fa e sono perfette, è vero che sono abbastanza sedentario e il dolore lo sentivo soprattutto quando sedevo inarcato sul divano...

Cosa potrebbe essere?
Devo dire che io sono un tipo abbastanza paranoico sulle questioni di salute e appena ho cominciato a guardare un po su internet mi sono spaventato dalle mille possibilità, tra cui tumori e non so cosa...
Ho prenotato dei raggi x tra due settimane ma sono molto preoccupato (soprattutto dopo aver guardato in internet!).

Grazie mille
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA.

E intanto stacchi da Internet per la ricerca di informazioni sulla salute

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com