Infiammazione al tendine peroneo breve

Salve,
da circa 7 mesi ho fastidio alla caviglia sx nella zona esterna, presumibilmente al tendine peroneo breve.
Ho 38 anni, gioco a calcio da sempre, e negli anni ho trascurato le varie piccole distorsioni alle caviglie fino a quando, a gennaio, ne ho avuta una particolarmente dolorosa, dalla quale ho un dolore residuo e costante ormai da mesi.
Ho effettuato la rnm che rileva: "... nei limiti i tendini peroneali... ...aspetto disomogeneo dei legamenti peroneo astragalici in particolare l'anteriore in esiti distrattivi ed il legamento deltoideo..."
(Risonanza che è stata refertata senza che il medico conoscesse i miei sintomi)
Ho effettuato senza successo ultrasuoni in acqua, magnetoterapia, consigliato da centro medicina dello sport dopo visita.
Sono a completo riposo da 3 mesi, ma non vedo miglioramenti.
Sospetto infiammazione al tendine peroneo breve in quanto nelle fasi più acute sento fastidio anche al mignolo del piede.
Sento dolore effettuando la torsione del piede, maggiormente se lo muovo verso l'interno. Sento dolore anche se appoggio tutto il peso del corpo sul piede e mi sbilancio verso l'esterno.
Può essere utile effettare altri esami (radiografia, eco, o nuova rnm)?
E' possibile inviarvi in formato elettronico o via posta la mia rnm per potervi permettere di valutare correttamente la mia situazione?
Cosa consigliati in questo caso, premesso che senza visitarmi e senza vedere esami comprendo la difficoltà nella diagnosi.

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglio di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie.
Ora ci provo..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla