Trauma pollice mano sinistra

Salve,avrei una domanda da porre in merito ad un trauma avuto durante l'allenamento di Wing tsun(arti marziali)è uscito il pollice dalla propria articolazione e subito dopo l'ho rimesso a posto riscontrando poco dolore.devo premettere che il pollice aveva preso diversi traumi già diversi anni fà e ogni tanto riscontravo qualche dolore.non ho mai fatto un controllo anche perché non mi è mai successo che uscisse il pollice.vorrei sapere se mi conviene usate un tutore quando mi alleno e se fare una cura di antinfiammatorio?ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com