Dolore alla caviglia

Salve sono una ragazza di 21 anni. Da un pò di tempo ho un dolore alla caviglia che aumenta quando faccio danza.Dato che mi provoca molto dolore non posso appoggiare quasi mai il tallone a terra, Ho fatto una RM con il seguente esito:-Conservati i rapporti articolari; -minimo versamento intrarticolare di caviglia; - non definite aree di alterato segnale, nei limiti accuratezza della metodica a partenza dalle strutture ossee esaminate; - non evidenti definite alterazioni di segnale, morfologia e decorso delle strutture teno-capsulo-legamentose. Vorrei un vostro parere.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio