Frattura scomposta perone e legamento

Salve gentilissimi medici in data 7 maggio sono stata operata vi riporto quanto citato nella lettera di dimissione: frattura del malleolo pereonale con rottura completa del legamento deltoideo della caviglia dx. Interventi effettuati: riduzione ed osteosintesi con placca con viti più revisione e sutura del deltoideo in data 06/05/16. Il mio quesito e' il seguente: dopo quanto tempo potrò ricominciare a fare sport in palestra? Grazie per la risposta ke cortesemente vorrete concedermi. Buona domenica
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com