Pallina sulla tibia

Buonasera, da qualche mese mi sono accorta di avere una piccola pallina dura , mobile sottocutanea a metà della tibia. Non mi fa male, non si vede la avverto solo premendo con il dito in quella zona, non è aumentata nel tempo ma è sempre lì'. Cosa può essere? Devo farmi vedere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì solo con la visita è possibile formulare una diagnosi (lipoma, cisti....). Cominci a coinvolgere il curante.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie della risposta. Ho dimenticato di precisare la dimensione, sarà circa 3 mm per questo chiedevo se sia da far vedere...e' molto piccolo. Mi consiglia lo stesso di andare? Grazie