Polpaccio

Salve,

volevo chiedere una cosa. E' possibile che, solo quando indurisco entrambi i polpacci per mettere in vista il muscolo e quindi quando sono in tensione, sul polpaccio sinistro noto una piccola parte di muscolo in più sviluppata che invece non noto nel polpaccio destro (come se fosse una pallina in più)??? se tocco non ho dolori, poi ovviamente quando non sono più in tensione e torno con entrambi i muscoli dei polpacci rilassati questa pallina al tatto non la sento più. Potrei aver sviluppato di più il polpaccio sinistro??? secondo voi??? Premetto che ho sempre fatto sport nella mia vita e che gioco a calcio a livello amatoriale da più di 18 anni.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com