Aritmie mentre corro

Gentili dottori,
ho 43 anni maschio altezza 170 cm peso 73 kg. Seguo una dieta varia analisi del sangue tutto ok comprese tiroide.
Ho fatto circa 2 anni fa ecocardiogramma tutto nella norma e cicloregometrico tutto nella norma. Corro a 8 km orari 2 volte la settimana, e faccio anche
100 metri in 14 secondi. A Maggio 2016 ho fatto un holter mentre correvo tutto nella norma salvo eztrasistoli nella norma. Soffro di attacchi di panico che curo con il daparox 10 gocce die. Mi succede però che in inverno la mia attività fisica all'aperto e al freddo diventa penosa. Mi sento lento, oggi ad esempio la pressione era di 101 max e minima 63 con 85 battitti, mi sentivo venire meno, dolori al torace, quasi mi sentivo di morire. Con il freddo non riesco ad allenarmi, ma come mai.Vi chiedo suggerimenti.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area CARDIOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com