Area sclerotica

Mio figlio di 17 anni, ha subito un piccolo trauma giocando a calcetto. Ha preso, non ricorda come, un colpo alla tibia. Nei giorni succesivi accusava un dolore nell'area sottostante al ginocchio che stentava a passare. Ho cosi deciso di fare una radiografia di cui riporto il testo del referto:"Regolari i rapporti articolari. Piccolissima area sclerotica della regione metafisaria prossimale della tibia in sede mediale". Vorrei sapere se si tratta di una cosa importante e se e' necessario un trattamento fisioterapico. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com