Un forte fastidio alla parte laterale interna del ginocchio destro

Buonasera,

Il giorno seguente ad un allenamento intenso ho iniziato a sentire un forte fastidio alla parte laterale interna del ginocchio destro, sia quando sono in piedi che quando sono seduto, ma non con intensità costante.
Conscio dei limiti di un consiglio da distanza, potrebbe essere una semplice infiammazione per lo sforzo o tendenzialmente un fastidio di questo tipo è sintomo di qualcosa di più importante?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglio di ripostare anche in area ORTOPEDIA

tanti SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com