Dolore arti inferiori

Salve:
svolgo un'attività lavorativa in cui stò molto in piedi e cammino molto ma se provo a fare attività sportiva (palestra) ho smania nelle gambe talmente forte che non riesco a dormire.Non sono dolori muscolari da sforzo come magari mi capita nelle braccia sollevando pesi ma una smania fortissima lungo entrambe le gambe dal ginocchio alla caviglia.Cosa può essere?come posso fare per fare attività sportiva?ho provato a sopportare pensando che sia normale ma non passando ho rinunciato.Ho ritentato altre volte ma il risultato è lo stesso.
grazie
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Caro Signore, credo sia molto difficile rispondere anche solo orientativamente al suo quesito. E' consigliabile farsi visitare ed effettuare eventualmente ricerche strumentali, essendo i disturbi lamentati attribuibili a cause molto diverse. Tanti saluti.
Dr Stefano Guidotti

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
mi potrebbe indicare che tipo di ricerche strumentali potrei effettuare per individuare il problema?
Grazie