Gonfiore anomalo sotto pettorale.

Salve sono un ragazzo di 18 anni magro fisico scolpito.
Essendo fuori allenamento la settimana scorsa ho eseguito dei esercizi a casa senza l'uso di nessun peso ho allenato addominali pettorali e tricipiti, in particolare i pettorali ho eseguito una serie di flessioni.
L'indomani ho avuto normalmente i dolori post allenamento, mi durarono piu o meno 4 giorni, dopo 5 giorni di allenamento quella sera prima di andare a dormire ho fatto una sola serie da 10 flessioni.
L'indomani mi sono svegliato con i pettorali flaccidi e uno strano gonfiore molle che va dal centro del petto fino a sotto il pettorale sinistro e sotto l'ascella, sembra che dentro ci sia come del liquido questo gonfiore è presente anche nella parte superiore degli addominali che danno una forma estetica asimmetrica, il giorno prima avevo gli addominali perfetti cosa può essere e quando scompare questa condizione?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com